sabato 13 dicembre 2014

NATALE IN MESSICO

No, non è un nuovo film dei Vanzina, il titolo è interamente dedicato al mio viaggio. Ebbene sì, sto per partire, ultima connessione Italiana, perchè domani notte si parteeeeee! Mi aspetta un lungo mese di Messico e di papà Roberto che non vedo da quasi due anni. 
Sono un pò in ansia perchè viaggi in aereo così lunghi non ne ho mai fatti, ed io ho il TERRORE dell'aereo.. 
Ma questo non può di certo fermarmi, fermerà forse il mio vicino di posto che mi sopporterà mentre piango come una vite tagliata per tutte quelle ore di volo, e rimpiangerà il giorno in cui ha prenotato quel maledetto biglietto.. hahahahah! Già non lo invidio! 
Mi sono munita libri, pazienza e antibiotici (secondo voi.. non potevo mica farmi mancare la tonsillite pochi giorni prima di partire?!) 

Spero di potervi aggiornare durante l'intero viaggio, nel caso non fosse cosi rimedierò al mio ritorno.  
Lascio qui al freddo la mia collega che so già si sentirà un po' sola, 
quindi trattatemela bene e fate più commenti possibili ai nostri post 
così si tiene impegnata a rispondere! 





Prima tappa Monterrey a casa di papà...non sto davvero più nella pelle.
Se sopravviverò al volo ci sentiremo presto!

Tanti baci e buone feste a tutti voi!

Alessandra <3

Nessun commento:

Posta un commento