giovedì 27 novembre 2014

CRONACA DI UN DIPLOMA.. ANSIOGENO!

 (Chi? Noi due ansiose?! Noooo, mai!)



Ebbene si, ce l'ho fatta, finalmente il tanto atteso esame che mi ha dato la qualifica ufficiale di estetista è giunto al termine.. e mi permetto di dire che è andato da Dioooo!!!!

Sono stati giorni intensi e tanto lunghi, ma ricorderò sempre ogni singolo minuto di quelle ore vissute quasi come se si trattasse dell'esame di maturità.
Il problema è che tanti di voi ancora sono convinti che l'estetista sia una professione per persone ignoranti e che non sanno bene cosa fare della propria vita, ma al giorno d'oggi non è affatto così: le ore di lezione sono davvero tante, come anche le singole materie, tra cui medicina, contabilità, psicologia del lavoro, informatica, ASL, inglese, cosmetologia, nozioni socioculturali, teoria estetica e naturalmente tutte le materie pratiche come massaggio, ceretta, manicure, pedicure e trucco.


Ma ora passiamo alla parte interessante dell'esame: 
LA MIA BLOG-COLLEGA MI HA FATTO DA MODELLA PER IL TRUCCO SPOSA!


Non vi dico i commenti alle prime foto che abbiamo pubblicato su Facebook.. tutti convinti che si fosse sposata veramente, il che non può che darmi una grande soddisfazione perché vuol dire che il mio trucco è stato assolutamente convincente.


A questo punto mi sento di dire:
'ELI MI AUTOINGAGGIO PER IL TUO EVENTUALE MATRIMONIO!'


Io sarò anche un pò di parte e voglio precisare che è bellissima anche struccata ma, tutta agghindata e truccata da sposa, 
era veramente perfetta la mia Eli <3


Credo sia stata una forte esperienza per entrambe, anche perché con le mie pare ho fatto morire di ansia anche lei, tanto da farle venire l'arterio per un intero mese! 
Quindi scusateci se nell'ultimo periodo siamo state poco presenti ma la colpa è tutta mia.. ritorneremo ad essere più attive che mai!!!


Detto questo vi lascio alla mia collega che si è fatta riconoscere perfino a Firenze.. 
perchè non ha taciuto un solo minuto in 4 ore! 
Ahahahah!

Baci baci e a prestissimoooo!

AleMieleNikita




Ciao Amici!
In primis devo fare una correzione a ciò che ha detto la mia Socia:
Non ho parlato 4 ore filate, non è da me! 
..Mentre mi metteva il rossetto sono stata zitta! :P

Che dire.. Nonostante la notte insonne (manco dovessi farlo io l’esame) e l’ansia dei giorni precedenti sono stata davvero felice di aver partecipato. 
Ho avuto la fortuna di passare qualche ora con ragazze carinissime 
(tra cui Veronica, che io adoro!), 
ma soprattutto poter essere al fianco di una persona che per me è estremamente importante, in questa giornata di svolta della sua vita.




Essendo ovviamente la New Line Academy una scuola, 

gli insegnati sono INSEGNANTI VERI E PROPRI.. 

Ci credete che ce l’ho fatta a "beccar su" pure da loro 
perchè dovevo fare silenzio?! 

..mica solo io ovviamente, immaginatevi 40 donne tutte insieme in una stanza!!!!




Resterà un bellissimo ed indelebile ricordo di tutte quante queste nuove 
Estetiste Qualificate
pronte ad intraprendere il loro nuovo percorso di vita!



Io comunque l’ho sempre detto:
FIRENZE PROFUMA DI MAGIA!


Elisa_


Nessun commento:

Posta un commento